Grazie agli aliscafi Alilauro Gruson e NLG operanti sulla tratta Sorrento - Positano, raggiungerete in poco tempo una delle più rinomate località della Costiera amalfitana. Sono 15 le miglia nautiche che separano il centro della Costiera sorrentina dalla "città verticale" patrimonio UNESCO.
Da questa pagina puoi ottenere informazioni aggiornate sulle unità navali che percorrono questa tratta, confrontare i prezzi, riservare un posto a bordo, ricevere il biglietto online e assistenza post-vendita.
Le corse vengono effettuate solo in alta stagione: con Alilauro, da inizio aprile a inizio novembre c'è una partenza mattutina al giorno; con NLG, da metà aprile a fine ottobre ci sono due partenze ogni giorno, una di mattina e una di pomeriggio; con il Positano Jet, da aprile a settembre, ci sono due partenze ogni giorno.
Sulla tratta è previsto lo scalo finale ad Amalfi. Le unità impiegate sono mezzi veloci, sui quali non è possibile imbarcare veicoli. L'imbarco avviene nel porto sorrentino di Marina Piccola.
La tratta inversa è Positano - Sorrento