Snav

La Società Navigazione Alta Velocità della MSC di Luigi Aponte

In questa pagina troverai informazioni sulla Compagnia Snav e la possibilità di cercare tutti gli Orari dei suoi Traghetti e Aliscafi, prenotabili facilmente online.

Consulta Orari/Prezzi e Prenota

Snav

Fondata nel 1958, la Snav è una compagnia di navigazione che si occupa dei collegamenti marittimi veloci tra la città di Napoli e le isole d'Ischia, Capri e Procida. Dal 2011 è di proprietà all'armatore Gianluigi Aponte, patron della MSC Mediterranean Shipping Company. Oltre ai collegamenti annuali con le isole del Golfo di Napoli, Snav assicura collegamenti stagionali con la Croazia, le isole Pontine e le Isole Eolie

Flotta Snav

La flotta Snav che attualmente serve le isole del Golfo di Napoli è composta da 6 catamarani.

Bambini

L'età dei bambini deve essere sempre documentabile al momento dell'imbarco. Passaggio gratuito per i bambini di età inferiore ai 2 anni senza diritto al posto; se si desidera il posto occorre pagare la tariffa prevista. I bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti pagano la tariffa prevista per i bambini. Da 12 anni compiuti tariffa intera.

Animali a bordo

Per tutti gli animali domestici è previsto il pagamento del biglietto di passaggio. Obbligo di certificazione veterinaria attestante il buono stato di salute e l'effettuazione della profilassi antiparassitaria. Obbligo di museruola e guinzaglio per i cani che devono risultare iscritti alla anagrafe canina.
L’animale domestico deve essere di taglia piccola o media. L’imbarco per gli animali di taglia particolarmente grossa può essere accettato o negato a seconda della sussistenza di condizioni tali da non arrecare fastidio o danno agli altri passeggeri.
L’accudimento degli animali domestici è a carico, cura e responsabilità del passeggero.

Bagagli

Ogni passeggero può portare a bordo un unico bagaglio delle dimensioni massime di 50 x 35 x 20 cm e con peso non superiore a 9 kg. I bagagli aggiuntivi e i bagagli superiori alle dimensioni precedentemente indicate vanno specificati in fase prenotazione e acquistati alla relativa tariffa. La verifica di dimensioni e peso del bagaglio è un onere dell'utente.

Biciclette

Sugli aliscafi Snav è possibile imbarcare bici, canoa, surf alla tariffa prevista.

Politica di cancellazione

La compagnia Snav concede il rimborso alle seguenti condizioni:

  • rimborso dell'80% per i biglietti annullati almeno 48 ore prima della data di partenza;

  • rimborso del 50% per i biglietti annullati tra le 48 ore e le 4 ore prima della partenza;

  • nessun rimborso le richieste di annullamento da 4 ore prima della partenza alla partenza, e in caso di non presentazione all’imbarco per qualsiasi motivo (no show).

Condizioni generali di Trasporto Snav

Scarica il documento