Alilauro Gruson

In questa pagina troverai informazioni sulla Compagnia Alilauro Gruson e la possibilità di cercare tutti gli Orari dei suoi Aliscafi, prenotabili facilmente online.

Consulta Orari/Prezzi e Prenota

Bambini

Passaggio gratuito senza diritto al posto per i bambini di età inferiore ai 2 anni; qualora gli stessi occupino un posto è dovuto il pagamento della tariffa prevista.

Bambini dai 2 ai 11 anni pagano la tariffa prevista per i bambini.

L’età dei bambini deve essere documentata.

Dopo l’emissione dei biglietti non può essere accordata alcuna riduzione bambini.

Animali a bordo

È consentito trasportare cani, gatti e altri piccoli animali domestici vivi al seguito dei passeggeri e a fronte del pagamento della tariffa prevista; gli animali vanno tenuti esclusivamente all’esterno dei saloni passeggeri e in condizioni da non arrecare danni o fastidi ai passeggeri.

Nessun animale può essere introdotto nelle sale e nei locali destinati ai passeggeri, a eccezione dei cani guida dei non vedenti. I cani debbono essere muniti di museruola e guinzaglio.

I gatti o altri animali domestici devono essere trasportati in gabbie o ceste a cura dei loro proprietari.

È richiesta la seguente documentazione: certificato sanitario o veterinario in corso di validità attestante che l’animale non è affetto da malattie e, in particolare per i cani, che è stato sottoposto a vaccinazione anti-rabbica. Detta documentazione può essere richiesta al momento del rilascio del relativo biglietto o dal personale di bordo

Bagagli

Il passeggero ha diritto a portare con sé un bagaglio delle dimensioni massime di cm 50x30x15 e del peso massimo di kg. 10, se a bordo di nave traghetto, e di kg. 5, se a bordo di unità veloce, e contenenti esclusivamente effetti di uso personale.

I bagagli eccedenti potranno essere ammessi a bordo dietro pagamento, in ragione di un biglietto per ogni bagaglio eccedente.

Biciclette

Il prodotto va specificato in fase di prenotazione. Costo € 6.50.

Politica di cancellazione

Rimborso 80% del prezzo del biglietto fino a 36 ore prima della data di partenza.
Rimborso 50% tra le 36 ore e le 12 ore prima della partenza.
Nessun rimborso da 12 ore prima della partenza e nel caso in cui non si presenti all’imbarco per qualsiasi motivo.
Tutti i biglietti valgono esclusivamente per la data, la tratta e l’orario su di essi indicati.
L’acquisto o il ritiro del boarding pass in biglietteria non dà diritto al rimborso.

La comunicazione scritta del passeggero può essere inviata a prenotazioni@trag.info oppure a prenotazioni@traghettiup.com

Telefono: 081 1975 1955

Condizioni generali di Trasporto Alilauro Gruson

Scarica il documento