Traghetti Napoli - Cagliari
Coi traghetti Grimaldi Lines sulla rotta Napoli - Cagliari arriverai in tutta comodità in Sardegna. Con oltre 400.000 abitanti, il capoluogo sardo è il centro principale dell'isola, sia per popolazione che per storia. La città vanta un ricchissimo patrimonio storico, artistico e culturale: la Cattedrale di Santa Maria, nel quartiere di Castello; il Bastione di Saint Remy, con una stupenda terrazza panoramica; e il Santuario Nostra Signora di Bonaria, in cima al colle omonimo. Molto caratteristico anche il centro storico pieno di negozi di prodotti tipici e ristoranti con le migliori specialità locali e regionali.
Da questa pagina puoi ottenere informazioni aggiornate sulle navi che percorrono questa tratta, riservare un posto a bordo, ricevere il biglietto online e assistenza post-vendita.
Le partenze delle corse delle navi per Cagliari vengono effettuate da Napoli durante tutto il corso dell'anno e con frequenza trisettimanale. La partenza di tutte e tre le corse della settimana è serale e la navigazione viene svolta in notturna, con arrivo il mattino seguente. Sulla linea è attiva la procedura rapida di check-in, che consente di recarsi direttamente sottobordo una volta acquistato il biglietto.
La tratta inversa è Cagliari - Napoli