Orari Traghetti e Aliscafi da Napoli a Cagliari

  • Assistenza con operatore 7/7
  • Prenota più compagnie insieme
  • Prezzi chiari senza sorprese
  • Paga in sicurezza con carta o bonifico
  • Ricevi i biglietti via email o dal sito

Consulta gli Orari e Prenota un Traghetto

Orari Traghetti e Aliscafi da Napoli per Cagliari

Orari corse da Napoli per Cagliari
Prenota online
La tratta Napoli-Cagliari è servita dalle seguenti compagnie

Traghetti Napoli - Cagliari

Coi traghetti Grimaldi Lines sulla rotta Napoli - Cagliari arriverai in tutta comodità in Sardegna. Con oltre 400.000 abitanti, il capoluogo sardo è il centro principale dell'isola, sia per popolazione che per storia. La città vanta un ricchissimo patrimonio storico, artistico e culturale: la Cattedrale di Santa Maria, nel quartiere di Castello; il Bastione di Saint Remy, con una stupenda terrazza panoramica; e il Santuario Nostra Signora di Bonaria, in cima al colle omonimo. Molto caratteristico anche il centro storico pieno di negozi di prodotti tipici e ristoranti con le migliori specialità locali e regionali.

Da questa pagina puoi ottenere informazioni aggiornate sulle navi che percorrono questa tratta, riservare un posto a bordo, ricevere il biglietto online e assistenza post-vendita.

Le partenze delle corse delle navi per Cagliari vengono effettuate da Napoli durante tutto il corso dell'anno e con frequenza trisettimanale. La partenza di tutte e tre le corse della settimana è serale e la navigazione viene svolta in notturna, con arrivo il mattino seguente. Sulla linea è attiva la procedura rapida di check-in, che consente di recarsi direttamente sottobordo una volta acquistato il biglietto.

 

Quanto dura la traversata da Napoli a Cagliari?

La durata della percorrenza è di 15 ore. Il tempo indicato è soggetto a dilatazioni dovute a eventuali condizioni meteomarine sfavorevoli o traffico portuale.

Dove e come imbarcarsi sul traghetto da Napoli a Cagliari?

Il terminal è ubicato nella zona di Via Roma, a 400 metri dall'entrata nell'area portuale. Il molo d'imbarco è il Sabaudo esterno Radice. Grazie alla procedura di fast check-in disponibile, per l'accettazione è possibile recarsi direttamente sottobordo muniti di biglietto (anche digitale, in formato pdf) e documenti d'identità (inclusi quelli di eventuali minori), oltre che del libretto di circolazione se si ha un veicolo. Bisogna presentarsi all'imbarco almeno un'ora e mezza prima della partenza (almeno due ore prima se si viaggia con veicolo a seguito).

Panoramica viaggio Napoli ➜ Cagliari
Durata minima - min
Durata massima - min
Corse al giorno 0
Distanza - km
Prime e ultime corse Napoli ➜ Cagliari
Prezzi Napoli ➜ Cagliari
Prezzi e offerte Per conoscere prezzi e offerte fai subito una ricerca
Ecco alcune date alternative con corse disponibili:
  • giovedì 02 febbraio 2023 1 corse
  • domenica 05 febbraio 2023 1 corse
  • martedì 07 febbraio 2023 1 corse
  • giovedì 09 febbraio 2023 1 corse
  • domenica 12 febbraio 2023 1 corse
  • martedì 14 febbraio 2023 1 corse
* Orario di arrivo previsto, non garantito.
19:00
Cagliari
10:00*
Napoli
Traghetto Grimaldi Lines
15h 00m
* Orario di arrivo previsto, non garantito.