Prenota Traghetti e Aliscafi da Spalato a Ancona

  • Assistenza con operatore 7/7
  • Prenota più compagnie insieme
  • Prezzi chiari senza sorprese
  • Paga in sicurezza con carta o bonifico
  • Ricevi i biglietti via email o dal sito

Confronta Orari e Prezzi - Prenota il Traghetto Online

Clicca per attivare la mappa
La tratta Spalato-Ancona è servita dalle seguenti compagnie

Traghetti Spalato - Ancona

Coi traghetti Jadrolinija e Snav sulla tratta Spalato - Ancona raggiungi il capoluogo della regione Marche, affacciato sul Mare Adriatico, partendo dalla città dalmata della Croazia, nel massimo comfort. Ancona è una città marittima di grande fascino, ricca di monumenti e dotata di un porto all'avanguardia, circondato dalle colline sulle quali ci sono i rioni cittadini.

Da questa pagina puoi ottenere informazioni aggiornate sulle unità navali che percorrono questa tratta, riservare un posto a bordo, ricevere il biglietto online e assistenza post-vendita.

Le unità navali della Jadrolinija percorrono la rotta tutto l'anno, con due partenze a settimana in bassa stagione e tre in alta stagione, mentre quelle della flotta Snav navigano sulla tratta solo stagionalmente, dagli inizi di aprile agli inizi di ottobre, con tre partenze settimanali (serali, con navigazione notturna) che ad agosto aumentano fino a cinque, con l'aggiunta di partenze mattutine con navigazione diurna.

 

La tratta inversa è Ancona - Spalato

Quanto costa il traghetto da Spalato a Ancona?

Il costo base del biglietto è tra i 40€ e i 53€ per un solo passeggero adulto senza veicolo, in passaggio libero. L'importo può andare al di sopra del range indicato in base alla data della partenza, al numero di passeggeri, alla sistemazione a bordo (sono prenotabili anche poltrone o cabine), all'eventuale veicolo e alle dimensioni dello stesso, al momento in cui si effettua la prenotazione e ai relativi diritti. Per verificare i prezzi per le date esatte del tuo viaggio è consigliabile effettuare una ricerca

Quanto dura la traversata da Spalato a Ancona?

La durata della percorrenza è di 11 ore oppure di 11 ore e 30 minuti in notturna e di 9 ore e 30 minuti in diurna.

Dove e come imbarcarsi sul traghetto da Spalato a Ancona?

Il terminal della stazione marittima spalatina è ubicato in Gat Svetog Duje. Il check-in con Snav, che per i passeggeri con veicolo dovrà essere completato almeno tre ore prima dell'orario di partenza, va effettuato presso la biglietteria portuale muniti di documenti di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio; la validità residua del passaporto richiesta è di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno), anche dei minori, di biglietto, se prenotato, e di carta di circolazione se con veicolo al seguito.

Panoramica viaggio Spalato ➜ Ancona
Durata minima 690 min
Durata massima 690 min
Corse al giorno 1
Distanza 243.00 km
Prime e ultime corse Spalato ➜ Ancona
Il primo Traghetto Snav 19:30
L'ultimo Traghetto Snav 19:30
Prezzi Spalato ➜ Ancona
Prezzi e offerte Per conoscere prezzi e offerte fai subito una ricerca
Traghetto
11h 30m
Spalato Ancona
operata da Snav
NAVE SNAV
Gli orari di arrivo sono previsti, non garantiti. Tutti i fusi orari sono dei relativi luoghi.
Traghetto
11h 30m
Ancona Spalato
operata da Snav
NAVE SNAV
Gli orari di arrivo sono previsti, non garantiti. Tutti i fusi orari sono dei relativi luoghi.