Prenota Traghetti da Civitavecchia a Barcellona

  • Assistenza con operatore 7/7
  • Prenota più compagnie insieme
  • Prezzi chiari senza sorprese
  • Paga in sicurezza con carta o bonifico
  • Ricevi i biglietti via email o dal sito

Confronta Orari e Prezzi - Prenota il Traghetto Online

Clicca per attivare la mappa
La tratta Civitavecchia-Barcellona è servita dalle seguenti compagnie

Traghetti Civitavecchia - Barcellona

Coi traghetti Grimaldi Lines sulla tratta Civitavecchia - Barcellona arriverai con tutti i comfort nella bella città catalana, situata sulla costa nord-orientale della Spagna, partendo dalla costa del Lazio.

Barcellona non ha certo bisogno di presentazioni. Dagli anni '90 del secolo scorso è una delle città europee turisticamente più cresciute. Sono milioni, infatti, i visitatori che ogni anno la scelgono per le proprie vacanze. Parte importante dei flussi turistici passa per il porto della città catalana che, oltre ai traghetti, è in grado di ospitare anche le navi da crociera.

Da questa pagina puoi ottenere informazioni aggiornate sui traghetti che percorrono questa tratta, riservare un posto a bordo, ricevere il biglietto online e assistenza post-vendita.

Le corse vengono effettuate durante tutto il corso dell'anno, con frequenza esasettimanale e partenze di sera o di notte in base al giorno della settimana in cui si parte.

La tratta inversa è Barcellona - Civitavecchia

Quanto costa il traghetto da Civitavecchia a Barcellona?

Il costo base del biglietto è di 45€ per un solo passeggero adulto senza veicolo, in passaggio ponte. È un importo indicativo, suscettibile di variazioni in funzione della data della partenza, dell'eventuale veicolo al seguito e delle dimensioni dello stesso, della sistemazione a bordo (sono disponibili anche poltrone e cabine), del momento in cui si effettua la prenotazione e dei relativi diritti. Per verificare i prezzi per le date esatte del tuo viaggio è consigliabile effettuare una ricerca.

Quanto dura la traversata da Civitavecchia a Barcellona?

La durata della percorrenza varia tra le 19 ore e 30 minuti e le 23 ore e 30 minuti a seconda del giorno della settimana e del periodo in cui viene effettuata la corsa.

Dove e come imbarcarsi sul traghetto da Civitavecchia a Barcellona?

Il terminal del porto civitavecchiese è il T1 Autostrade del Mare. Grazie alla procedura di fast check-in è possibile recarsi direttamente sottobordo, dove bisogna esibire il biglietto (anche digitale, in formato pdf), i documenti d'identità dei passeggeri (anche se minori) e la carta di circolazione del veicolo eventualmente al seguito, presentandosi per l'imbarco con almeno un'ora e mezza di anticipo sulla partenza (due ore se con veicolo).

Panoramica viaggio Civitavecchia ➜ Barcellona
Durata minima 1290 min
Durata massima 1290 min
Corse al giorno 1
Distanza 824.80 km
Prime e ultime corse Civitavecchia ➜ Barcellona
Il primo Traghetto Grimaldi Lines 22:00
L'ultimo Traghetto Grimaldi Lines 22:00
Prezzi Civitavecchia ➜ Barcellona
Prezzi e offerte Per conoscere prezzi e offerte fai subito una ricerca
Traghetto
21h 30m
Civitavecchia Barcellona
operata da Grimaldi Lines
MV CRUISE ROMA
Gli orari di arrivo sono previsti, non garantiti. Tutti i fusi orari sono dei relativi luoghi.
Traghetto
21h 30m
Barcellona Civitavecchia
operata da Grimaldi Lines
MV CRUISE BARCELONA
Gli orari di arrivo sono previsti, non garantiti. Tutti i fusi orari sono dei relativi luoghi.

Ultimi articoli dal blog

Come arrivare a Barcellona in nave

Per raggiungere Barcellona i traghetti da crociera rappresentano una ragionevole alternativa all'aereo: qui di seguito vengono riportati i perché, quali sono i porti di partenza e altre indicazioni.